giovedì 27 novembre 2008

Nuova PTC che paga ad 1dollaro!+ ptc nuova----

Oggi ho deciso di parlarvi di un nuovo sito PTC a cui mi sono iscritta che permette di guadagnare modiche somme di denaro col minimo sforzo.
Il sito in questione è OccupEx,ed è un paid to click ovvero un portale in cui si viene remunerati per visualizzare alcuni link sponsorizzati.
OccupEx si presenta con una grafica molto semplice ed intuitiva, uno sfondo bianco con scritte verdi e un menu facile da capire anche per chi si avvicina per la prima volta al sito.
Per accedere è necessaria una regitrazione in cui vi verrà solamente chiesto un nickname da utilizzare nel sito, un indirizzo e mail valido ed un indirizzo a cui fa capo il vostro account di Paypal o di AlertPay. Tutto molto semplice.
Ci sono dai 7 ai 10 link giornalieri da 1 cents l'uno e la percentuale di guadagno sui referral è del 50%.
Facciamo un esempio:
10 click al giorno = 10 cent guadagnati da voi
immaginiamo che abbiate 50 ref, ognuno vi assicurerà 10 click al giorno permettendovi di guadagnare complessivamente 2.50 dollari al giorno. Non male vero? 2.60 dollari al giorno per 5 minuti del vostro tempo. E in mese? Sono 78 dollari!!! Un gran bel guadagno!
Oltre ai link il sito propone altre possibilità di guadagno con 3 lotterie giornaliere in cui si possono vincere referral e denaro.
Il pagamento viene effettuato nel giro di 48 ore tramite Paypal e AlertPay con un minimo di payout di 1 dollaro.Penso che vi convenga iscrivervi perchè il sito offre una possibilità concreta di guadagno in internet.Il limite è nel basso numero di link giornalieri ma con il crescere degl utenti immagino crescerà anche l'offerta.
Per iscrivervi cliccate sul banner qui sotto:



Mi sono anche iscritta ad ArgentinaPTC,questa ptc paga sia con paypal che alertpay al raggiungimento di $7.50 ed é pagante, paga 1 cent a click + 100% dei ref,purtroppo il payout aumenterà presto a 10$,se volete iscrivervi cliccate qui sotto:

Nessun commento: