venerdì 14 novembre 2008

Alcuni aggiornamenti su ThinkBux e Isabelmarco.

Questi aggiornamenti saranno spostati nei pressi delle relative PTC a cui si riferiscono prossimamente,li ho messi qui per informarvi perchè mi pareva più corretto che restare zitta per avere qualche ref in più ignaro della situazione.

Purtroppo il nuovo Admin di ThinBux ha messo alcune regole per venire pagati prima:si chiama la "griglia dei pagamenti" e partirà il 18 Novembre,in pratica si dovrà investire il 50% di quello che si vuole richiedere come payout raggiunto,cioè: richiedete $10 dovete spenderne almeno la metà per fare aggiornamenti a premium oppure in pubblicità o in acquisto referrals,non importa come ma dovrete farlo altrimenti sarete pagati quando la PTC avrà abbastanza fondi perchè prima pagherà quelli che ci hanno investito qualcosa.

Per quanto riguarda Isabelmarco è sicuramente la migliori delle PTC ma per mantenere questo livello ha dovuto mettere la regola che i membri free non potranno richiedere il pagamneto in soldi ma solo in pubblicità o nei biglietti delle lotterie,io però vi consiglio di investire in almeno 15 referrals che costano a voi solo 18.50$,poi fate subito l'upgrade mensile di $9 e nel giro di un mese vi ripagate quello che avete speso,io di referrals ne ho presi 35 e in un mese sono arrivata a guadagnare oltre 80$ è cmq vero che i tempi di attesa di pagamento sono lunghi ma si viene pagati e questo lo potete vedere in ogni forum,che dire se non iscrivetevi.

Nessun commento: