giovedì 3 settembre 2009

Passaparola!

Ben ritrovati a tutti, il vero motivo per cui ho deciso di mollare il guadagno online è questo:
ho mollato perché quei siti mi hanno delusa ma anche e soprattutto perché il tempo per cliccare lo rubavo al tempo che dovevo dedicare al mio Signore Gesù Cristo e al mio rapporto personale con Lui,qualsiasi guadagno in soldi non mi darà mai ciò che ricevo stando con Lui,se pensate che Gesù sia una religione be allora non lo conoscete veramente,Lui è la mia scelta di vita e io ho semplicemente scelto di far parte del suo Regno e non di quello del diavolo,non mi vergogno di dirlo e spero facciate anche voi la sua conoscenza quanto prima.




Detto questo vi informo che a TORINO - Da mercoledì 2 a domenica 6 settembre si tengono alcuni incontri evangelistici con il predicatore argentino Carlos Annacondia, presso il Palatorino (corso Ferrara n°30).Organizzata dal comitato "Pastori in amicizia" e patrocinata dalla città di Torino, la serie di incontri si tiene alle 20; tranne domenica 6 che si terrà alle ore 17;l'ingresso è libero.

Per informazioni: tel. 339/8006456; e-mail: filippo.felice@tiscali.it

3 commenti:

kappa127 ha detto...

Senti anche io credo in Dio però mi riesce difficle credere che "Dio" a creato la Terra in 6 giorni poi il 7 si è riposato ma chee
La Terra si è formata grazie al Big-bang e la scienza mi a dato delle prove
Chi dice che Dio non sia una figura mitologica come il centauro il diavolo e via dicendo???
Voglio delle prove poi prego ogni giorno

Simonaines ha detto...

Ciao,guarda non si tratta di pregare magari a memoria ogni giorno,si tratta di invitare Gesù Cristo a rivelarsi nella tua vita con tutto il tuo cuore e stai certo che Lui lo farà,ultimamente cmq alcuni scenziati hanno dichiarato che la Bibbia è vera,puoi consultare questo sito:
http://www.missioneperte.it/evangelizzare/difesa/scienza.htm

le prove le troverai in Lui io non posso spiegarti quello che vivo è troppo meraviglioso per dirlo in parole,ti auguro di fare un 'esperienza che ti cambi la vita.....

Dio ti benedica,
Simona:-))

Anonimo ha detto...

Hai ragione Simonaines , hai detto una cosa giustissima che ero arrivato a capire pure io , Gesù non è una religione ma la vita stessa , la verità e la via , la religione l'ha reso un idolo ma Gesù è sempre apparso nell'umiltà umana per far capire il vero significato della vita . L'amore è l'aspetto della sua evoluzione spirituale , nella sua potenza Gesù voleva salvare e aiutare ma attenzione non significa che Dio sia un prete ! affinchè Gesu sia la verità e la vita deve essere anche l'aspetto opposto del bene e questo prescinde da un concetto di solo bene , Dio è Dio è la vita nella sua potenza espressiva di bene e male ricordate . Con questo non voglio dire che Gesù sia cattivo sia chiaro ma che non è quel concetto della chiesa .